Cronaca

Picchia la moglie con una scopa e le lancia contro un centro tavola in ceramica: arrestato

MELISSANO- Da tempo, la situazione in famiglia non era delle migliori, ma questa mattina la lite è giunta al culmine. Lui, Perchia Fabrizio, 42enne, in evidente stato di alterazione ha percosso la moglie con un scopa con manico metallico lanciandole poi contro un centro tavola in ceramica.

Dopo si è allontanato da casa e la moglie ha chiamato al 118 e ai carabinieri della stazione locale. I militari raccolte le informazioni siarresto melissano sono messi subito alla ricerca dell’uomo rintracciandolo a Taviano. Al termine di tutti gli accertamenti, su disposizione del PM di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce il Perchia è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

La donna invece è stata trasportata all’ospedale di Casarano dove le è stato riscontrato un trauma cervicale, contusioni ed ecchimosi al volto. E’ stata giudicata guaribile in circa venti giorni.

Articoli correlati

Vittime Uranio, chiesta nuova commissione parlamentare

Redazione

Inseguimento sulla 101, sequestrata l’auto dei furti

Redazione

Occorre una rivoluzione contro Trenitalia: a rischio anche gli Intercity Bologna-Lecce, Lecce-Milano, Roma-Taranto e Milano-Taranto

Redazione

Neviano, uomo scivola in casa e muore

Redazione

Omicidio Presta, indagini tra Stub e Dna

Redazione

Feste senza pace: un altro morto e tre feriti

Redazione