Cronaca

Rapina in farmacia: arrestato 27enne

GROTTAGLIE-  Mette a segno una rapina in farmacia, ma poi viene acciuffato: arrestato  PUZZOVIO Gianfranco, grottagliese di 27 anni.

Il tutto è accaduto intorno alle 13. Il giovane armato di pistola è entrato all’interno della farmacia e sotto minaccia dell’arma si è fatto consegnare il denaro presente in cassa. Dopo è scappato facendo perdere le sue tracce.

Sul posto sono giunti gli agenti di polizia che hanno subito avviato le indagini riuscendo a beccare il 27enne vicino a un portoncino, in una strada parallela alla farmacia. Il giovane ha fatto finta si essere sorpreso, ma una volta  bloccato e perquisito,  all’interno del giubbotto gli agenti hanno trovato 230,00 euro.

Durante la perquisizione domiciliare sono stati  rinvenuti altri 250 euro su un pensile del mobile del soggiorno e 300 euro in una scatola metallica riposta nell’armadio della camera da letto. L’intera somma sequestrata ammonta a euro 780,00.

E ancora, in camera da letto è stato rinvenuto l’abbigliamento usato per la rapina:  il pantalone, una felpa, un paio di scarpe ed un foulard. Trovata e sequestrata anche la pistola a tamburo in ferro, di colore grigio, calibro 6, con il tamburo contenente  7 cartucce inesplose stesso calibro oltre che a 15 cartucce inesplose e 4 bossoli sempre calibro 6 idonei all’uso nella stessa arma.

Articoli correlati

Notte di terrore ad Alezio: coniugi 90enni sorpresi nel sonno e rapinati

Redazione

Calci e pugni alla compagna: arrestato per tentato omicidio

Redazione

Spaccia cocaina ai Salesiani e Santa Rosa: un arresto

Redazione

Rubò 3 auto: incastrato dal satellitare. In manette un 26enne di Nardò

Redazione

Con la mannaia contro il vicino: 6 anni al tentato omicida

Redazione

Marò, la polizia indiana: “Prove e testimonianze sufficienti per blindare il caso”

Redazione