Politica

La Commissione Nazionale dei garanti Pd non sospende il congresso salentino, ma riscontra anomalie

LECCE- La Commissione Nazionale per i Congressi del Pd si è riunita in tarda serata e ha rilevato alcune anomalie anche nei congressi leccesi. Non è stato deliberato, però, lo slittamento del congresso provinciale, come si prevedeva. Ma i garanti si sono impegnati a monitorare la situazione salentina per poi intervenire in un secondo momento.

Se saranno riscontrate ulteriori anomalie, la Commissione delibererà per lo slittamento del Congresso provinciale  di oltre due mesi. 

Loredana Legrottaglie, Presidente della Commissione regionale per i congressi, ha dichiarato di essere soddisfatta della decisione presa dai garanti nazionali: “Siamo convinti che i congressi debbano andare avanti. Verificheremo, tessera per tessera, tutti i congressi che presentano anomalie”.

Articoli correlati

Ex Ilva: incontro del sindaco con delegati e lavoratori

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Bagnolo

Redazione

Ex Ilva, Decaro: “Lo Stato si faccia carico della decarbonizzazione”

Redazione

Lobuono: “Un piano casa per i giovani e un tavolo permanente con imprenditori”

Redazione

Regionali, l’appello al voto di Sergio Blasi

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”, Pagliaro propone task force per ridurre liste d’attesa

Redazione