Eventi

Insieme sul palco dopo 19 anni, Al Bano e Romina in concerto a Mosca

CELLINO- Il gran giorno è ormai arrivato. Anzi, i gran giorni. Visto che gli eventi sono ben 2. Ed è un vero peccato, data la portata, che si svolgano a migliaia di kilometri dal Salento e da Cellino San Marco. Ma si sa, Al Bano Carrisi, è un artista internazionale, che vanta milioni di fans sparsi per tutto il mondo. E così, non deve stupire che l’attesa reunion con Romina Power, ex moglie del cantautore dai natali cellinesi, avrà come sfondo la lussuosa Crocus City Hall di Mosca, in Russia.
Se non avete organizzato da tempo il viaggio, rassegnatevi a perdervi l’evento, in programma giovedi e venerdì sera Distanze siderali e pochi posti disponibili per quello che in Russia è stato già definito lo spettacolo musicale dell’anno. Oltre ad Al Bano e Romina, di nuovo insieme sul palco dopo quasi un ventennio, parteciperanno anche altri grandi artisti del belpaese.

Tra gli altri, Gianni Morandi, Toto Cutugno, Umberto Tozzi, Pupo e i Matia Bazar. I biglietti, al botteghino, hanno un prezzo più o meno modico. Da 34 agli 800 euro per i posti vip. Ma su internet, le quotazioni hanno già superato i mille euro.

Soldi ben spesi per un evento da annali. Pensateci … Al Bano e Romina di nuovo insieme con il loro vecchio repertorio. La felicità non ha davvero prezzo.

Articoli correlati

TEDx: anche a Taranto libero pensiero e innovazione

Redazione

Lilt Lecce: “Pensiamoci Prima! La sfida è non ammalarsi”

Elisabetta Paladini

Serie C girone C: i risultati dell’8° giornata

Mario Vecchio

Il meglio del wedding in vetrina a “Salento Sposi”

Barbara Magnani

Taranto, disagio giovanile: dal malessere alla violenza

Redazione

Martano, al via il festival dell’architettura e del design

Redazione