Cronaca

Furto continuato in una casa in campagna: un arresto

GUAGNANO- I carabinieri della Stazione di Guagnano nella tarda serata di ieri hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di “furto in abitazione continuato aggravato” di Solenne Vito, nato nel 1988 a Peschiera del Garda (VR), residente a Campi, celibe, nullafacente, piccoli precedenti di polizia.

Nella serata di giovedì un cittadino di Guagnano con la passione per il lavoro della terra si era recato presso la propria casa di campagna e aveva notato che gli erano stati asportati degli utensili da lavoro. La stessa sera si era recato presso la Stazione per effettuare denuncia. Nel tardo pomeriggio di ieri, lo stesso, nel recarsi nuovamente in campagna ha visto uscire dalla propria casa un giovane che aveva testè forzato degli infissi e aveva asportato altri piccoli attrezzi e materiale ferroso.

I carabinieri locali, subito allertati, hanno ipotizzato dalla descrizione chi potesse essere e si sono immediatamente messi alla sua ricerca. Dopo poco hanno fermato Solenne Vito che, dopo qualche preghiera, ha fatto ritrovare la refurtiva rubata in quella casa tra giovedì e venerdì, poi restituita al proprietario. Solenne è stato quindi accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari su disposizione dell’A.G.

Articoli correlati

Marò, si apre udienza per rientro Girone: “Un uomo non può essere usato come garanzia”

Redazione

Omicidio Scazzi. Dopo motivazioni su ergastolo, l’avvocato: vicende non trattate con obiettività

Redazione

Il PD contro Gabellone: “Riduci aliquota RCauto”

Redazione

La nave va in fiamme, odissea per due salentini in vacanza in Egitto

Paolo Franza

Si spacca una trave nella struttura tensostatica mentre all’interno giocano dei bimbi

Redazione

Raccolta differenziata, da oggi in nuove zone della città

Redazione