Cronaca

16enne scomparso, forse ad Amsterdam? Ricerche a tappeto

SALICE- Ancora nessuna traccia del 16enne NOURI OTMANE, di origine marocchina, scomparso ormai da più di una settimana.

Gli amici del giovane sono stati interrogati e, da quanto è emerso, alcuni di loro avrebbero riferito che Otmane Nouri aveva manifestato più volte l’intenzione di allontanarsi da casa, anche soltanto per qualche giorno., per raggiungere Amsterdam.

Fino a martedì 27 Agosto, sembra comunque che il ragazzo sarebbe stato avvistato nella provincia di Lecce. Ma ancora nessuna notizia certa. Le ricerche quindi continuano a tutto campo grazie all’ impegno delle Forze dell’Ordine e della Polizia Locale di Salice Salentino, coinvolgendo i Vigili del Fuoco, il 118, la Croce Rossa ed i volontari, oltre a tutti gli organi che istituzionalmente sono competenti nelle ricerche.

Inoltre, il 118 e la CRI hanno diramato alle ambulanze ed alle sedi di Pronto soccorso la foto ed i dati utili del ragazzo.
Sono state informate tutte le Prefetture e Questure d’Italia, i Compartimenti della polizia di Frontiera, Ferroviaria e Stradale, le Società di trasporti pubblici, su strada e ferroviari, della provincia. È stato il padre di Nouri a sporgere denuncia ai Carabinieri.

Al momento dell’allontanamento indossava jeans e maglietta nera e scarpe sportive azzurre e, cosa importante, ha portato con sè un borsone pieno di indumenti ed i documenti personali. Ecco perchè si pensa, più di ogni altra ipotesi, all’allontanamento volontario. Il che non basta a tranquillizzare una madre ed un padre in allarme, che non sanno dove sia e soprattutto come stia il figlio. Per le ricerche, si chiede la collaborazione di tutti: Nel caso di avvistamento, contattate il 112, il 113 oppure il 115.

 

Articoli correlati

Centinaia di famiglie senz’acqua, il Pd: “La Regione ignora Lecce”

Redazione

“Danneggiamento in area parco”, esposto di Legambiente

Redazione

Armi da guerra e droga sbarcano sotto gli occhi dei finanzieri

Redazione

Il parto indolore gratuito anche al Fazzi

Redazione

I Love Gac approda a Porto Cesareo, in scena “Il cibo povero del Mediterraneo”

Redazione

Silvana Melli è ufficialmente il Direttore generale della Asl

Redazione