Sport

Enel basket, tutti aspettano “Mister X”

BRINDISI- Non è stato ancora svelato il nome dell’ormai famoso mister x , prossimo acquisto dell’Enel brindisi, la cui ufficialità arriverà molto probabilmente nelle prossime ore. Al momento i dirigenti di contrada masseriola fanno trapelare alcune indiscrezioni sulla sue caratteristiche. Viene descritto come un giocatore di sicuro affidamento, con una buone dose di esperienza e buon atletismo. I tifosi, pertanto, attendono con ansia la sua presentazione.

Dopo di che la società adriatica si dedicherà all’individuazione del giocatore a cui affidare le chiavi della squadra. Le strade in questo caso portano negli states e nella summer league. Occhi puntati su un fuori classe, un giovane atleta che potrebbe decidere di militare in un campionato europeo per un paio d’anni e poi approdare in NBA dove ha già tanti estimatori.

Anche per il reparto lunghi una pista porta oltreoceano, mentre un’altra nel campionato israeliano.
A buon punto,invece, le trattative per un ala piccola proveniente dalla spagna. Si tratta di un giocatore comunitario , ottimo tiratore dalla lunga distanza e buona visione di gioco.

 

Articoli correlati

Venezia-Lecce: cambia l’orario, si gioca alle 17

Redazione

Ciolo giallorosso… ed è festa ultras

Redazione

Volley: una festa dello sport con i campione del Modena

Redazione

Basket in carrozzina: via al campionato per la Lupiae Team Salento

Redazione

Lecce, Perucchini in B con il Varese

Redazione

Lecce, il mercato è come una partita a shanghai

Redazione