EventiPolitica

Buon compleanno Radio Regione Salento!

LECCE  –  Radio Regione Salento: un anno di attività. Era infatti il 12 giugno 2012 quando dall’idea di un gruppo di militanti e dalle possibilità fornite dal Presidente Paolo Pagliaro, nacque il progetto Radio Regione Salento.Una radio militante e schierata, affidata al direttore Cesare Vernaleone.

Una emittente radiofonica prevalentemente parlata, discorsiva, una radio di rivendicazione territoriale, di approfondimento con ospiti in studio, che ha dato spazio a quei cittadini che dalle province di Lecce, Brindisi e Taranto hanno voluto mettersi in contatto con il nostro Movimento sulle frequenze 101.5 e 106.0, oppure utilizzando la pagina Facebook appositamente creata.

In alcune fasce, la Radio Regione Salento è ospitata su canale 73 del digitale terrestre ed in onda su tele Salento e la si può ascoltare anche in streaming sul sito www.regionesalento.eu.

[portfolio_slideshow]

In questo anno di attività la radio del Movimento Regione Salento, grazie all’impegno dei sui tesserati militanti e amici, ha cercato di coinvolgere e dare voce ai salentini che attraverso i microfoni dell’emittente radiofonica hanno desiderato esprimere i propri pensieri e denunciare dei disservizi.

Un lavoro di squadra, pieno di voglia di far sentire la voce del Salento, rendendole così espressione diretta della volontà popolare, della coscienza collettiva. Un progetto che dopo un anno di attività desidera continuare il suo percorso e garantire una presenza attiva sul territorio.

Al fine di festeggiare questo primo anno,oggi dalle ore 10.30 alle 13.30 ed in replica alle 15.30, 18.30 e 00.30, in diretta con una serie di appuntamenti concernenti varie tematiche affrontate dalle militanti del Movimento Femminile insieme a tanti ospiti.

Articoli correlati

Attivata la camera iperbarica del Fazzi. Pagliaro: “Finalmente, dopo sei anni”

Redazione

Alessandro Delli Noci si dimette e parla sui social: “Scelta dura e dolorosa”

Mary Tota

Dal 13 al 21 giugno la “Festa dei Lampioni” accenderà Calimera

Barbara Magnani

Aquiloni da tutto il mondo sono pronti a colorare Roca

Barbara Magnani

Il futuro secondo Wenders: in Puglia con “Fino alla fine del mondo”

Davide Pagliaro

Mellone abbraccia Emiliano, strappo ricucito?

Redazione