Cronaca

Rissa in via Duca degli Abruzzi, 3 arresti

LECCE  –  Si è conclusa con le manette la notte brava di 3 cittadini afghani protagonisti, domenica sera, di una sanguinosa rissa a colpi di bottiglie rotte avvenuta in via Duca degli Abruzzi.

A placare gli animi è intervenuta la Polizia ed è stato necessario l’arrivo di ben quattro ambulanze per medicare i feriti. Incuranti dei presenti i 3 se le sono date di santa ragione ferendosi tra loro.

Solo l’intervento della Polizia ha riportato la calma. Le indagini successive hanno permesso di identificare ed ammanettare i responsabili: due afghani ed un pakistano nel frattempo trasportati in ospedale, perchè feriti con vistosi tagli e con i vestiti ancora intrisi di sangue.

Nella colluttazione è rimasto ferito anche un cittadino indiano che ha raccontato di essere stato picchiato dai 3 sotto gli occhi del figlio piccolo.

A carico dei tre stranieri sono scattati gli arresti domiciliari e nei prossimi giorni la Divisione Immigrazione analizzerà gli aspetti amministrativi relativi al loro permesso di soggiorno.

Articoli correlati

Drammatico scontro tra un’auto e un’ambulanza: muore l’ex sindaco di S. Giovanni Rotondo

Antonio Greco

Collepasso, proseguiranno anche nella notte le ricerche dell’89enne scomparso da stamattina

Mario Vecchio

Scuola, giustizia e libertà di scelta: parla suor Monia Alfieri

Redazione

A Taurisano una nuova sede degli Angeli di Quartiere: “Un abbraccio concreto alla comunità”

Redazione

Arrestato per droga, scatta il sequestro preventivo di Rolex, auto e un diamante

Redazione

Luoghi di lavoro insicuri, giro di vite: multe per 190mila euro

Redazione