Cronaca

Schianto in Harley, muore 35enne di Taviano

RACALE (LE)  –  Era in sella alla sua Harley Davidson, percorreva la strada che collega la marina di Alliste, Capilungo ad Argillari, contrada di Racale. Una strada di campagna, ma a due passi dal mare. Era tardi, mancavano 20 minuti alla mezzanotte, quando si è consumata la tragedia.

L’uomo alla guida deve aver perso il controllo della moto che, all’altezza di una curva, si è schiantata contro un muretto a secco.

Non c’è stato scampo per Graziano Lobene, 35 anni, di Taviano. L’impatto lo ha scaraventato lontano  dalla moto, in aperta campagna e ancora più lontano, è volato il casco.

Lo schianto è stato terribile e ad alcuni istanti dall’incidente, gli automobilisti che si sono accorti di quanto accaduto hanno chiamato i soccorsi. A nulla, però, è valso l’arrivo dell’ambulanza del 118.

Graziano era già senza vita. Troppo gravi le ferite riportate. I rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri della Stazione di Racale e dai colleghi della Compagnia di Casarano, ma sembra che nessun altro mezzo sia stato coinvolto nell’incidente.

Articoli correlati

Brindisi, rapina ad ufficio postale del rione Commenda. Esploso un colpo in aria

Mimmo Consales

Inseguito dai carabinieri, si schianta contro un’auto: arrestato 31enne

Redazione

Più Vigili Del Fuoco in Salento: 6 nuove squadre per far fronte alla crisi

Redazione

Percepivano il Reddito di Cittadinanza senza averne diritto: denunciati in tre dalle Fiamme Gialle

Redazione

Rapina in pieno giorno a Tuglie nello studio di un commercialista

Redazione

Tragico scontro in autostrada, muoiono il fratello e la cognata del prefetto di Foggia

Redazione