Cronaca

Droga a Grottaglie: 5 arresti. C’è anche un minore

GROTTAGLIE (TA)   –    Giro di droga a Grottaglie scoperto dalla Polizia. Si è chiusa con 5 arresti l’operazione. E tra questi cinque, c ‘è anche una minorenne. Gli altri hanno età compresa tra i 19 e i 24 anni.

Tra loro anche un giovane già noto alle forze dell’ordine, sempre per droga.

Michael D’Amicis, 20enne. Da giorni i Poliziotti  avevano notato in una via del centro di Grottaglie, nelle vicinanze di un garage, uno strano movimento di giovani, scoprendo successivamente che si trattava di una piccola centrale dello spaccio.

Dopo alcune ore di appostamento, gli Agenti  hanno visto arrivare una Mercedes con cinque giovani a bordo. Insospettiti dalla situazione, è scattato il blitz nel garage. Nascoste in un mobile,  24 dosi sigillate di cocaina pronte alla vendita e sotto il cuscino di un divano, una busta di cellophane contenete circa 100 grammi di marijuana.

Recuperati, inoltre, dagli Agenti  un bilancino di precisione e tutto il necessario per il confezionamento delle sostanze stupefacenti.

Perquisita anche l’auto, dove c erano 150 bustine di plastica utilizzate per confezionare la droga. I quattro ragazzi maggiorenni sono stati così arrestati e portati in carcere. Per la minorenne, invece,  disposti gli arresti domiciliari.

 

Articoli correlati

Investe un cane e si schianta su un muro: gravissimo 21enne di Galatina

Redazione

Porta a spasso il cane e viene rapinata. Paura per una 83enne

Redazione

Piano Paesaggistico, Barbanente: “Nessuna concessione al partito del cemento”

Redazione

Allarme rientrato a Ugento: ritrovato il 51enne scomparso

Redazione

Mangiano funghi velenosi, famiglia in ospedale

Redazione

Ex Ilva, la mamma di un bimbo morto di tumore: “Primo Natale senza mio figlio. Quella fabbrica dev’essere chiusa”

Redazione