Sport

Taranto,il 4-4-2 è il modulo giusto

TARANTO  –  Dopo la vittoria nel derby contro il Foggia grazie ai gol di Molinari e Gatto, il Taranto sembra ormai aver trovato la strada giusta per risalire la classifica e dare una svolta al campionato dopo un avvio alquanto deludente.

Mister Pettinicchio, peraltro, sta facendo il possibile per tenere il gruppo al riparo da eventuali ripercussioni che potrebbero arrivare dalla difficile situazione societaria dove si rischia il crollo del Consiglio di Amministrazione.

Il 4-4-2 sembra ormai il vestito giusto per i rossoblù e probabilmente il modulo che accompagnerà la squadra da qui fino alla fine, anche con il rientro di Fumai.

Domenica prossima allo ‘Jacovone’ arriverà il Bisceglie, una formazione con numeri importanti, 7 vittorie nelle ultime 8 gare e che naturalmente vorrà dare continuità a questo momento così favorevole.

Entrambe le formazioni giocheranno per portare a casa il bottino pieno. Dalla sua, il Taranto avrà di nuovo il sostegno del pubblico assente per ragioni di sicurezza allo ‘Zaccheria’.

Articoli correlati

L’Happy Casa si arrende nell’overtime a Brescia

Redazione

Lecce, ti salvi così

Tonio De Giorgi

Gallipoli pronto alla prova di forza con l’Andria

Redazione

Lecce, via alla campagna abbonamenti: “La nostra terra è la nostra maglia”

Redazione

La MUSOKAN Karate di Lecce giganteggia al KENSHINBOBO Nazionale

Redazione

Basket: l’Happy Casa Brindisi si arrende nel finale a Venezia

Redazione