Eventi

‘Una storia semplice’, buon compleanno Negramaro!

LECCE – 2 cd, 22 hit, 6 brani inediti e 2 bonus track… per la band salentina dei Negramaro che continua a riscuotere successi  e che torna ad abbracciare i fan con ‘Una storia semplice’, la prima raccolta di successi.
Negramaro subito al top in tempi da record ‘Una storia semplice’ ha, infatti, conquistato il 1° posto degli album più venduti su iTunes, in meno di due ore dall’inizio della distribuzione presso lo store digitale più importante del mondo.

Sono stati in vetta a tutte le classifiche di vendita con i loro album multiplatino; hanno conquistato le radio e le tv musicali con le loro hit; raccolto una lunghissima serie di riconoscimenti, tra cui 3 Nastri d’Argento per aver composto per il cinema; entusiasmato centinaia di migliaia di spettatori e registrato sold out a ripetizione in ogni tour; sono stati la prima band italiana a esibirsi in concerto allo stadio di ‘San Siro’ e a calcare il palco dell’Arena di Verona: in soli 10 anni, i Negramaro hanno conquistato tutto questo, con la loro musica.

 Un successo esplosivo per l’album, attesissimo,  disponibile anche in doppio cd e da fine novembre in triplo vinile, con cui i Negramaro festeggiano i primi 10 anni di musica insieme.

28 tracce che uniscono i brani grazie a quali la band è diventata il fenomeno musicale degli anni zero a 6 canzoni inedite ed alcune ‘chicche’: tra le 2 bonus track dell’album in versione iTunes, insieme alla versione acustica di ‘Una storia semplice’, compare infatti ‘Malinconia’, canzone mai pubblicata che risale ai primissimi anni dei Negramaro.

Articoli correlati

Fabio de Luigi in tour nei cinema salentini per “10 giorni con i suoi”

Davide Pagliaro

Successo per “Americas” di Letizia Onorati al Teatro Tito Schipa

Redazione

A Saverio Sticchi Damiani il premio “Equilibrio di Bilancio”

Redazione

Il Salento sul grande schermo per merito di “10 giorni con i suoi”

Davide Pagliaro

“Henry fool” di Hal Hertley dà il via alla rassegna “Cinema addiction”

Davide Pagliaro

Solidarietà con Gusto…

Redazione