Eventi

Timberlake e Biel, a Fasano nozze ‘a stelle e strisce’

FASANO (BR) – Nemmeno le celebritĂ  ‘a stelle e strisce’ resistono al fascino degli ulivi e del mare di casa nostra. Al punto da scegliere Fasano come location del proprio matrimonio. E’ il caso di Justin Timberlake e Jessica Biel, cantante lui, attrice lei, impegnati proprio in queste ore nei festeggiamenti delle nozze che in realtĂ , si sarebbero giĂ  celebrate in gran segreto ad agosto nel Wyoming.

Ma la coppia hollywoodiana, a distanza di qualche mese, ha invitato amici e parenti in un esclusivo resort di Savelletri, ‘Borgo Egnazia’, dove una folla di curiosi è in attesa di scorgere il sorriso delle due star. E non solo.

Sì, perchè, le voci di questi giorni, parlano di ospiti vip, nomi del jet set internazionale, in grado di riempire pagine e pagine di gossip: da Lady Gaga a Elton John, fino a Madonna. Solo chiacchiere secondo le forze dell’ordine, che si stanno occupando della viabilitĂ  nella zona interessata dai festeggiamenti. Nessun ospite famoso… Staremo a vedere.

Intanto Fasano tocca il cielo, o meglio, le stelle, con un dito: Justin e Jessica, giovani, ricchi e belli, sono proprio lì, a giurarsi amore eterno, in una cornice perfetta.

I ben informati parlano di una tre giorni di sfarzo, fra banchetti e fuochi d’artificio, che andrĂ  avanti fino a sabato.

I novelli sposi, fidanzati dal 2007, dovrebbero raggiungere anche Lama del Trappeto per un suggestivo momento alla scoperta delle grotte dove ogni anno viene allestito il presepe vivente. E il fermento cresce tra i curiosi che, però, dovranno vedersela con le decine di guardie del corpo che hanno reso inespugnabile l’hotel di lusso.

Ma a tutti sarĂ  concesso sognare, grazie all’ennesimo matrimonio da favola!

a cura di  Maria Pia Mazzotta

Articoli correlati

Mattarella dona la Medaglia d’oro a tre carabinieri salentini

Redazione

“Notte di San Rocco”, un preludio senza polemiche: “No a Tap”

Redazione

Salento Review, direzione affidata a Mariella Tamborrino

Redazione

Un Ferragosto blu da “Salento Breeze”

Redazione

Fratelli d’Italia a sostegno di Antonazzo sui temi ambientali

Redazione

Caso Giorgia, l’avvocato Cerquetti: pronta la querela per la Lucarelli

Redazione