Cronaca

Assalto a tabaccheria di Faggiano, bottino di migliaia di euro

FAGGIANO (TA) – Terrore per un commerciante di Faggiano, vittima di una rapina consumata in pieno centro e in pieno giorno. E’ il titolare di una tabaccheria in Corso Vittorio Emanule II.

Intorno alle 11.45, ora di punta, in due sono entrati nel locale.

Il volto coperto da passamontagna. Uno gli ha puntato contro un coltello, terrorizzandolo. E l’altro  ha ripulito cassa e locale.

Hanno portato via tutto l’incasso della mattinata, interi blocchetti di ‘Gratta e vinci’, stecche di sigarette, ma soprattutto pare che abbiano hanno trovato i soldi che il commerciante aveva messo da parte, in una busta, per depositarli in banca, non appena chiuso l’esercizio commerciale.

Parliamo dell’incasso di mezza settimana, quindi, se i due banditi hanno preso anche questi soldi, il bottino è di diverse migliaia di euro.

In corso di quantificazione la somma, tra i soldi racimolati e la merce portata via. Dopo il colpo, i due sono fuggiti a bordo di una Fiat Punto blu scuro riuscendo a far perdere le proprie tracce.

Il  commerciante ha subito chiesto aiuto al 112. I carabinieri hanno avviato le indagini e hanno aperto al caccia ai banditi.

Articoli correlati

Infiltrazioni mafiose a Squinzano? Insediata Commissione. Marra: “Sereno e tranquillo”

Redazione

19enne freddato sotto casa: avrebbe aperto la porta al killer. Le telecamere riprendono un uomo

Redazione

In memoria di Sergio

Redazione

Droga via posta: arrestato ragazzo di 19 anni

Redazione

Fuori strada con la moto: grave 22enne

Redazione

Duplice omicidio: si lavora all’identikit dell’assassino

Redazione