Cronaca

La barca affonda, padre e figlia, salvati in extremis

OTRANTO (LE) – Tragedia sfiorata nel pomeriggio nelle acque di Otranto dove un’imbarcazione da diporto con a bordo  padre e figlia di 15 anni , è affondata a causa di una falla.  A segnalare l’imbarcazione in difficoltà, pochi minuti dopo le 17, è stato un pescatore sportivo che ha allertato subito la locale Capitaneria di porto.

In mare, nello specchio d’acqua davanti alla ‘Torre del Serpe’, sono immediatamente  arrivate una motovedetta ed un gommone della Capitaneria. I due occupanti erano già in acqua, ma fortunatamente stavano bene. Sono stati riportati a riva sani e salvi.

Si tratta, dicevamo, di un uomo e della figlia 15enne, entrambi di Otranto. Niente da fare per l’imbarcazione che è letteralmente colata a picco.

Articoli correlati

È morto Papa Francesco. Nel 2018 pregò sulla tomba di don Tonino Bello

Redazione

Spari contro l’auto della mamma di un magistrato nel Foggiano

Redazione

Botte da orbi in stazione, ancora molti punti oscuri. S’indaga su altri pestaggi

Redazione

La solidarietà arriva in sella, il padre del 17enne pestato: “Grazie a tutti”

Elisabetta Paladini

Fabrizio Corona a Galatina: tensione dopo il pestaggio del 17enne

Redazione

Taurisano, tragico epilogo per Antonio Salvatore Preite: ritrovato morto in un dirupo

Redazione