CronacaSport

Il Tnas: “Vicenda molto complessa”

LECCE – Il Presidente del Tnas Alberto De Roberto giudica molto complessa la vicenda che riguarda il Lecce e Pierandrea Semeraro: resta inspiegabile la decisione della Lega di B di far giocare il Vicenza al posto del Lecce in attesa del 3°grado.

Il Presidente del Tribunale di Arbitrato per lo Sport Alberto De Roberto si è espresso in merito ai ricorsi presentati da Nocerina e Lecce avverso le sentenze di 2° grado.

Il ricorso del club campano è stato respinto per infondatezza, mentre per quanto riguarda il Lecce la decisione, vista la complessità della vicenda (si legge nel comunicato ufficiale), è rimessa al collegio arbitrale che verrà nominato nei prossimi giorni.

Nel comunicato, inoltre, si legge che è ormai inutile un pronunciamento celere, vista la decisione della Lega di serie B di far giocare il Vicenza al posto dei giallorossi.

Resta, questa, una decisione inspiegabile, così come la ‘complessità della vicenda’ che impedisce a De Roberto di giudicare autonomamente smentisce l’assoluta certezza di colpevolezza di Semeraro su cui si basa il giudizio di 2°  grado.

Articoli correlati

Serie C, Casarano sconfitto 3-1 dal Potenza

Tonio De Giorgi

Brindisi: anziana trovata senza vita all’interno della sua abitazione

Redazione

Il Foggia ritrova la vittoria: Cosenza battuto al 100′

Tonio De Giorgi

Volley A2, Prisma La Cascina Taranto illude ma poi si arrende a Siena

Mario Vecchio

La Narconon Melendugno batte 3-1 Concorezzo e la classifica sorride

Carmen Tommasi

Maltrattamenti e sofferenze, salvato cane in un giardino privato: proprietario denunciato

Elisabetta Paladini