Cronaca

Paura a Copertino, in fiamme capannone con auto d’epoca

COPERTINO (LE) – Paura  all’alba in un capannone che si trova sulla Monteroni-Copertino, il deposito mezzi di un’azienda che si occupa di lavori stradali. Per cause ancora da accertare si è sviluppato un incendio che in breve tempo ha raggiunto e distrutto alcuni mezzi, tra cui una Ferrari e alcune auto d’epoca parcheggiate lì dal proprietario dell’azienda.

Al momento dell’incendio, le 7 del mattino, nel capannone c’erano già degli operai al lavoro. Sono stati loro stessi insieme ai vigili del fuoco a domare le fiamme che, comunque, hanno fatto in tempo a distruggere i mezzi.

Le fiamme si sarebbero sviluppate dall’interno del furgone Iveco parcheggiato nel capannone, forse a causa di un corto circuito. Esclusa quindi, al momento, l’origine dolosa. Le indagini sono, comunque, in corso e sono condotte dai carabinieri della Stazione di Monteroni.

Articoli correlati

Paura per un minorenne caduto nel Canale Asso

Redazione

Perde il controllo della moto sulla Ss275: in rianimazione noto avvocato magliese

Redazione

Sagra di San Nicola, stretta sugli abusivi: sequestrate sgagliozze e 400 bevande illegali

Redazione

Taranto, omicidio in città vecchia: c’è l’ombra di una baby gang

Redazione

Baby gang, la svolta: indagato 15enne. Spuntano altri episodi, l’appello: “denunciate”

Erica Fiore

Abusi con la promessa di guarigioni: ascolto protetto di due minori

Redazione