Sport

Lecce: allenamento di rifinitura prima della battaglia con la Samp

LECCE – Il tempo corre velocemente nel calcio, specialmente in questo mini torneo in cui si scende in campo ogni 72 ore e non c’è nemmeno il tempo di preparare le gare in un certo modo. E dopo la sconfitta di Torino, con la Juventus, il Lecce è chiamato ad impattare frontalmente contro una diretta concorrente per la corsa salvezza., la Sampdoria, reduce dalla sconfitta casalinga con il Bologna e che ha 26 punti in classifica, solo uno in più rispetto ai giallorossi.

È il tempo delle scelte, Liverani è chiamato a decidere se confermare una difesa a 5 oppure, compito arduo visto che mancherà lo squalificato Lucioni e Rossettini è in forte dubbio per uno stato febbrile che lo ha costretto a rimanere a riposo per due giorni.

Mancheranno certamente Lapadula, Deiola, Dell’Orco e Majer ma ci sarà spazio per Farias che potrà dare il suo contributo in un momento così particolare.

Ultimo allenamento di rifinitura e poi largo alle scelte, alle decisioni, con la consapevolezza che è vietato sbagliare.

Appuntamento mercoledì sera al Via del Mare, ovviamente a porte chiuse, con fischio d’inizio alle ore 21:45.

M.C.

Articoli correlati

Lecce, Miccoli dall’inizio

Redazione

HDL Nardò, il presidente Greco: “Il basket come riscatto sociale per il sud”

Redazione

Liverani a Di Piazza: “Lo stimo”. Luiso: “Noi abbiamo giocato al calcio”

Redazione

Brindisi, in arrivo un top player per il centrocampo

Redazione

Brindisi, sfida cruciale con la Virtus Francavilla

Redazione

Virtus Francavilla: rinforzo in difesa, ecco Celli in prestito dal Pescara

Redazione