Attualità

Commemorazione defunti, predisposto il piano viabilità

LECCE- Il comune di Lecce ha predisposto, come ogni anno, il piano viabilità per i giorni dedicati alla commemorazione dei defunti per regolamentare l’intenso volume di traffico previsto. Il cimitero comunale sarà aperto senza interruzione sino al 4 novembre dalle 7 alle 17 .

Nei giorni dell’1 e 2 novembre vigerà il divieto di transito in Via San Nicola, via di Valesio (nel tratto compreso tra via Taranto e via San Nicola), via Carluccio ( compresa la bretella di innesto che da viale Porta D’Europa conduce sulla stessa via), via V. Genuino (dall’incrocio con via Indino a via Carluccio). Potranno circolare nell’area interdetta al traffico i titolari di attività commerciali (chioschi) e fornitori per le sole operazioni di carico e scarico e i veicoli destinati al cimitero con a bordo portatori di handicap muniti di apposito contrassegno. Negli stessi giorni saranno attive due linee di navette gratuite: 2 navette lungo il percorso che parte dal City Terminal e porta al cimitero e 2 navette con minibus sino all’area interna del cimitero.Il 1 novembre le linee del trasporto pubblico numero 11, 12, 13, 14, 15, 16 convergeranno tutte al cimitero.

Nell’area cimiteriale è assolutamente vietata l’attività di questua e di vendita di qualsiasi genere a meno che non sia stata autorizzata.

Articoli correlati

Francavilla: ottima ripresa dei matrimoni

Redazione

Al via il coprifuoco a mezzanotte… Aspettando il bianco

Redazione

Leuca, il comandante del peschereccio siciliano si difende: “Accuse ingiuste, siamo in regola”

Redazione

Ordinanza contro sacchetto selvaggio, il sindaco Vantaggiato: “Emiliano arriva in ritardo. Ci aiuti con i controlli”

Redazione

Gallipoli, video choc: “ecco i liquami che finiscono in mare”. Scatta il controllo

Redazione

Ammortizzatori sociali, INPS “alle prese” con una burocrazia macchinosa

Redazione