Attualità

Commemorazione defunti, predisposto il piano viabilità

LECCE- Il comune di Lecce ha predisposto, come ogni anno, il piano viabilità per i giorni dedicati alla commemorazione dei defunti per regolamentare l’intenso volume di traffico previsto. Il cimitero comunale sarà aperto senza interruzione sino al 4 novembre dalle 7 alle 17 .

Nei giorni dell’1 e 2 novembre vigerà il divieto di transito in Via San Nicola, via di Valesio (nel tratto compreso tra via Taranto e via San Nicola), via Carluccio ( compresa la bretella di innesto che da viale Porta D’Europa conduce sulla stessa via), via V. Genuino (dall’incrocio con via Indino a via Carluccio). Potranno circolare nell’area interdetta al traffico i titolari di attività commerciali (chioschi) e fornitori per le sole operazioni di carico e scarico e i veicoli destinati al cimitero con a bordo portatori di handicap muniti di apposito contrassegno. Negli stessi giorni saranno attive due linee di navette gratuite: 2 navette lungo il percorso che parte dal City Terminal e porta al cimitero e 2 navette con minibus sino all’area interna del cimitero.Il 1 novembre le linee del trasporto pubblico numero 11, 12, 13, 14, 15, 16 convergeranno tutte al cimitero.

Nell’area cimiteriale è assolutamente vietata l’attività di questua e di vendita di qualsiasi genere a meno che non sia stata autorizzata.

Articoli correlati

Al via su Telerama “Siate accorti”, campagna di sensibilizzazione contro le truffe agli anziani

Redazione

Un blackout spegne il ventilatore polmonare di Gioele e scatta l’allarme

Antonio Greco

Future Cup, un nuovo torneo dal CuoreAmico

Redazione

Varata la nuova governance della Lupiae

Redazione

Incuria e sporcizia in viale Lo Re

Redazione

Antonio Giaccari nominato prefetto di Imperia

Redazione