Cronaca

Blitz antidroga: all’alba retata con 13 arresti

TARANTO – Una retata antidroga a Taranto si è conclusa con 13 arresti eseguiti all’alba. L’operazione, denominata Zar, è stata messa a segno da una task force composta da 70 carabinieri. I Carabinieri hanno eseguito le ordinanze di custodia cautelare decretate dal gip del Tribunale di Taranto Paola Incalza, su richiesta del sostituto procuratore Ida Perrone.
Un giro di spaccio, quello sgominato, che teneva banco tra la provincia jonica e alcuni comuni del brindisino. Tra gli indagati coinvolti c’è anche un minorenne. Previste anche perquisizioni domiciliari con l’ausilio di cani antidroga.

I provvedimenti restrittivi hanno fatto aprire le porte del carcere per Gianfranco Soloperto, 23enne di San Marzano di San Giuseppe, Angelo Soloperto, 51enne di San Marzano di San Giuseppe, Francesco Soloperto, grottagliese di 29 anni, Francesco Soloperto, 50enne di San Marzano di San Giuseppe, Giuseppe Vozza, tarantino di 21 anni, William Vozza, tarantino di 22 anni, Graziano Antonucci, grottagliese di 35 anni, Maria Tersa Capriuli, tarantina di trent’anni, Raffaele Carriero, grottagliese di 55 anni, Cataldo Catapano, grottagliese di 33 anni, Tonia Cotugno, grottagliese di 25 anni, Marco D’Adamo, tarantino di 28 anni.

Articoli correlati

Da fienile a gioiello rurale, a Montesardo torna alla vita la chiesetta di Santa Barbara

Redazione

L’iguana scappa da casa, scoperto e denunciato proprietario

Redazione

Malore in auto, finisce contro un muro: muore un 68enne

Redazione

Violenta caduta in bici, ciclista in Rianimazione

Redazione

Gallipoli, ossa sotto la sabbia: la famiglia Martucci chiede verifiche

Redazione

Frisullo: la prima Giunta Vendola disse sì a Tap

Redazione