Sport

Taranto, sulla strada play off c’e’ il Potenza

TARANTO- Sarà il Potenza l’avversario del Taranto nei play off. La squadra tarantina debutterà domenica prossima allo stadio Iacovone e sulla propria strada incrocerà il Potenza che ieri ha battuto 1-0 il Bisceglie con un gol ai supplementari di Cecconi. Il Bisceglie è stato anche sfortunato perché ha colpito tre legni e ha chiuso la partita in nove uomini a causa delle espulsioni, tra il primo e secondo tempo supplementare di D’Ancora e Anaclerio. Il Potenza, domenica prossima, si presenterà a Taranto senza gli squalificati Palumbo e Foscolo.

Allo Iacovone, quindi, ci sarà in palio l’accesso alla quarta fase. La partita è secca e in caso di parità anche dopo i tempi supplementari non ci saranno calci di rigore, ma si qualificherà per la quarta fase la squadra meglio piazzata, quindi il Taranto.

Nei precedenti, nell’ultimo campionato, il Taranto ha perso 2-1 a Potenza e ha vinto 1-0 allo Iacovone. Nella classifica finale i rossoblù sono arrivati secondi con due punti di vantaggio sul Potenza.

Articoli correlati

Il Nardò senza scampo contro la Turris

Redazione

Stop per Pairetto, Di Martino e Paganessi, magra consolazione per il Lecce

Redazione

Torino-Lecce, le formazioni ufficiali

Redazione

Città di Brindisi incontra il Taranto sull’erbetta del Fanuzzi

Redazione

Taranto, “dica trentatré”

Redazione

Lecce punta a Patti e Liviero, contesi anche da Matera e Albinoleffe

Redazione