Cronaca

A Lecce, appartamenti e negozi svaligiati dai ladri

LECCE- Appartamenti e negozi visitati dai ladri, a tutte le ore, anche alla luce del sole. Sono diversi i furti consumati in città sui quali la polizia sta conducendo le indagini.  In un caso i responsabili, due donne di etnia rom, sono state notate mentre entravano nell’appartamento forzando la porta.

Poco dopo le 19 , in un condominio di via Monte S.Michele, un inquilino si è accorto delle due che armeggiavano vicino alla porta. Ha chiamato la polizia, ma quando gli agenti sono arrivati le donne erano già sparite. La porta era forzata, nell’ appartamento erano riuscite ad entrate, ma non hanno fatto in tempo a portar via nulla perché disturbate dai rumori.

A Torre Chianca i ladri sono entrati di giorno, intorno alle 13. hanno forzato la finestra di una villetta e hanno rubato un televisore, un pc ed alcuni gioielli.  È stato il proprietario ad accorgersi del furto.  Alle 3 del mattino invece, in via Trinchese, furto nel negozio Vodafone.  Nonostante l’allarme i ladri sono riusciti a forzare l’ingresso con un trapano e a portar via diversa merce, tra telefonini e tablet.

Articoli correlati

Strade di sangue: altre tre vittime in poche ore

Redazione

Emiliano: Sì a decreto legge per approdo Tap a Brindisi

Redazione

Esercito e Scuola insieme: firmate convenzioni per l’avvio dei tirocini formativi

Redazione

Crolli coste, corsa contro il tempo per sbloccare alcune zone

Redazione

Lo sfratto il 15 giugno, famiglia di Ugento rischia di rimanere in mezzo ad una strada

Redazione

Amianto nel capannone: la denuncia a dilloatelerama

Redazione