Sport

Brindisi, tanto entusiasmo per la squadra

BRINDISI- Caldissima l’acoglienza dei tifosi del Brindisi alla presentazione di Herman Molinari, Croce e Terracciano che si è tenuta al porticciolo turististico “Marina di Brindisi”. Il presidente Flora, nel suo discorso, ha detto: “Mi piacerebbe sentire un coro al Fanuzzi che inneggia alla capolista”. Con questa dichiarazione il numero uno del club biancazzurra ha infiammato i presenti.
Il presidente ha presentato i nuovi: l’attaccante argentino, ex Taranto, Hernan Molinari. Il difensore Mario Terracciano e Antonio Croce, il quale si è detto contento della scelta di accettare la squadra biancazzurra.

Ieri la squadra ha effettuato il primo allenamento al Fanuzzi dove ad accogliere i calciatori del Brindisi guidati dal tecnico Chiricallo c’erano 200 tifosi. Il primo agosto il trasferimento a San Giovanni Rotondo dove la preparazione proseguirà fino al 13. Lo staff tecnico è composto oltre che dall’allenatore Chiricallo anche dal preparatore atletico Maurizio Nanula e dall’allenatore dei portieri Stefano Liuzzi

Articoli correlati

Hjulmand: “Tre sconfitte di fila? Non sono preoccupato, in serie A succede”

Redazione

Lecce, ritiro in vista e allenamenti veri. Presto il protocollo definitivo.

Redazione

L’Enel pensa a Costa per il ruolo di D.s.

Redazione

Lecce, rimonta sempre più complicata

Redazione

Stadio comunale: si va verso la concessione della gestione all’Us Lecce

Redazione

D’Aversa: “Inter squadra forte, vogliamo un risultato positivo”

Redazione