Sport

Taranto, non tutto fila liscio

TARANTO- A Taranto il processo per la cessione della società da Nardoni a Campitiello ha subito un rallentamento. Non tutti i soci si sono presentati ieri nello studio notarile incaricato per la firma della cessione gratuita delle quote. Così i fratelli Campitiello, ormai prossimi prorprietari della società rossoblù, devono ancora attendere prima di entrare in possesso del 08% delle quote. La restante parte sarà della Fondazione Taras.

Per la firma della cessione gratuita delle quote è stata fissata un’altra scadenza, che è quella di giovedì 10 luglio. L’operazione, questa volta, dovrà essere perfezionata in uno studio notarile di Pagani, città dei Campitiello.

I problemi nascono dalle frizioni venutesi a creare tra i soci uscenti. Così la prima fase fatica ad arrivare alla conclusione permettendo così ai Campitiello di entrare in possesso delle quote spettanti. Una data da tenere d’occhio sul calendario è quella di venerdì 11 luglio, giorno in cui scadono i termini dell’iscrizione al campionato di serie D. Pratica che stando alle notizie dei giorni scorsi doveva essere sbrigata da Fabrizio Nardoni, ma la situazione potrebbe aver subito dei cambiamenti. Nardoni e soci potrebbero solo accollarsi parte della massa debitoria. I Campitiello, ad ogni modo, hanno pronto un assegno di 225 mila euro.

Sul fronte tecnico qualcosa continua a muoversi. Montervino, incaricato di condurre le operazioni di mercato, sarebbe pronto a mettere sulla panchina rossoblù il nuovo allenatore. Il nome per il momento è top secret, ma non dovrebbe essere Papagni. Il tecnico biscegliese si era impegnato con l’ormai ex proprietà.

Articoli correlati

Basket in carrozzina, Lupiae riparte dalla Sicilia

Redazione

Virtus Francavilla, il vice Ginobili: “La Paganese? Vogliamo fare punti”

Redazione

Covid-19: Lega A, in video conference gli eventuali scenari

Redazione

Lecce, oggi la ripresa. Baroni stasera studia il Sassuolo

Redazione

Lecce, buon vantaggio, ma dietro sognano l’impresa della Salernitana

Redazione

Prisma Taranto perde al tie-break con Top Volley Cisterna

Redazione