Sport

Seconda Divisione: c’è il derby Martina-Foggia

MARTINA- In Seconda Divisione è in programma il derby tra Martina Franca e Foggia valevole per sesta giornata di ritorno del girone B.  La squadra di Napoli dopo la positiva prestazione di domenica scorsa contro la Vigor Lamezia si appresta ad affrontare la squadra rossonera allenata da Pasquale Padalino. I dauni sono reduci da sei risultati utili consecutivi frutto di tre vittorie e tre pareggi. In trasferta non perdono dal 15 dicembre scorso. Per il Martina la strada che porta alla permanenza in Seconda Divisione passa attraverso le prestazioni e i punti che la formazione di Napoli otterrà tra le mura amiche.

I biancazzurri, già domenica scorsa, hanno reagito bene alla sconfitta che quindici giorni fa maturò contro la Casertana. Ora bisogna ritrovare la vittoria anche contro un avversario che in trasferta ha perso soltanto due volta e occupa la terza posizione, a due punti dalla vetta.

Il tecnico del Martina Napoli potrebbe scegliere il 4-2-3-1 da opporre ai rossoneri, ma deciderà nelle prossime ore.  L’arbitro dell’incontro sarà Balice di Termoli. Fischio d’inizio alle 14,30

Articoli correlati

Puteolana-Nardò: arbitra Grassi di Forlì

Redazione

Taranto e V. Francavilla non si fanno male: il derby dello “Iacovone” si chiude sullo 0-0

Redazione

Benevento mai vittorioso ai play off. Attenzione a mister Brini

Redazione

Enel, con Dyson in regia più opzioni per Bucchi

Redazione

Brindisi, i guai non finiscono mai e domenica si va a Crotone

Redazione

Lecce, Gotti: “Conserviamo la giusta pressione, l’obiettivo non è ancora raggiunto”

Tonio De Giorgi