CronacaEventi

Richard Gere nel Salento. Attesa e polemiche

TRICASE- L’attore americano Richard Gere girerà alcuni spot nel Salento. Il divo americano, amato dalle donne di ogni età, indimenticabile protagonista di pellicole come “American Gigolò”, “Ufficiale e gentiluomo” Pretty Woman” sarebbe arrivato la scorsa settimana insieme alla troupe della produzione italo-giapponese., con la quale si sarebbe trattenuto qualche giorno.
Nell’hotel il divo sarebbe stato registrato come Mr.Brown. La location principale sarà la stazione ferroviaria e tutta l’area circostante di Tricase, che sarà trasformata per l’occasione in un paesino della Francia.

Ed anche questa vicenda accende il dibattito sul web, qualcuno si chiede “ se trasformeranno” e “truccheranno” i nostri paesini come se fossero paesini della Francia che giovamento ne avrà il Salento? Se “sfruttano” le nostre location dovrebbero lasciare i nomi dei nostri paesi così da averne un minimo di pubblicità ed un ritorno di immagine, senza camuffarle…

Le riprese sono previste dal 4 al 12 febbraio prossimo come risulta dalla prenotazione fatta dalla casa di produzione, e dovrebbero interessare anche altre località del Salento, scelto per le sue temperature miti e per le sue coste.

Articoli correlati

Morì nel crollo della falesia, 6 a giudizio

Redazione

Ada Fiore polemizza con la Provincia: “Cronaca di una tragedia annunciata”

Redazione

Occupato a Lecce uno stabile abbandonato, “un collettivo” vuole riqualificarlo

Redazione

Choc al circo: domatore azzannato da una tigre durante lo spettacolo

Redazione

Finti incidenti per ottenere rimborsi: due denunce

Redazione

Strage di Cursi: le vittime chiedono 1 milione di euro di risarcimento

Redazione