UGAF ed ASeA, pranzo sociale a favore dei bambini di CuoreAmico

pranzo sociale Tuturano 1

 TUTURANO (BR)   –   Il Consiglio direttivo UGAF ed ASeA di Brindisi, hanno organizzato presso il ristorante Borgo Ducale di Tuturano, il pranzo sociale a favore dei bambini di CuoreAmico. L‘iniziativa ha visto una raccolta fondiabbinata ad una lotteria con premi e tanto altro… il cui ricavato verrà devoluto interamente ai bambini di CuoreAmico.

La giornata ha visto la presenza dei presidenti dell’UGAF di Brindisi, Vito Longo; di Bari, Giuseppe Cassano e Nicola Cannone; di Foggia, Cinzia Buffo e di Lecce, Doris Mocavero e non solo, anche il presidente dell’ASeA, Santo Pasulo; il direttore dello stabilimento FIAT di Foggia, Pasquale Fiorilli e il 10° RMV (Reparto Manutenzione Velivoli) il col. Filippo Trigilio e il maresciallo Carmelo Catalano dell’Aeronautica Militare di Galatina e con la presenza del col. Antonio Montagna Capo 13° STD (Servizio Tecnico Distaccato) presso stabilimento AVIO di Brindisi.

Anche quest’anno, l’iniziativa organizzata all’insegna della solidarietà, ha visto la partecipazione di circa 300 persone che hanno voluto testimoniare con la loro presenza l’impegno a favore di chi è in difficoltà.

[portfolio_slideshow]