LecceSport

Green Volley dopo la sosta scontro ad alta quota a Molfetta

Dopo la sconfitta rimediata a Grottaglie con la capolista con un secco 3 a 0 aleggiava un po’ di maretta nell’ambiente della Green Volley.
I ragazzi di coach Marco Lionetti però con due vittorie consecutive si sono rilanciati in classifica e in zona playoff e dunque si può ancora sognare.

La Green Volley Galatone dopo la cocente delusione in casa della capolista è tornata a giocare in casa di fronte ai suoi tifosi vincendo con Modugno per 3 a 0 con i parziali di 25-21; 27-25; 25-19.
E siccome vincere aiuta a vincere domenica scorsa hanno espugnato Turi col risultato di 1 a 3 con i parziali di 15-25; 26-24; 22-25; 19-25.

Due successi molto importanti che hanno fatto salire Galatone sulla casella del terzo posto del Girone H del campionato di serie B di Volley maschile, con 40 punti, davanti ha soltanto Taviano al secondo posto che ha 47 punti e la corazzata Grottaglie che comanda con 58 punti. I ragazzi di Lionetti però devono guardarsi le spalle da Molfetta e Gioia del Colle che stazionano entrambe sulla casella del 39, con appena un punto in meno.

Adesso c’è la sosta del campionato e dunque c’è una settimana di tempo in più preparare al meglio la prossima sfida, in trasferta con la Indeco Molfetta, uno scontro ad alta quota perché è una delle due squadre che inseguono in classifica a solo un punto di distanza. Entrambe le formazioni arrivano alla sfida dopo una vittoria, infatti, nell’ultimo turno Molfetta ha battuto Leverano per 3 a 0.

Si giocherà al Palazzetto Poli di Molfetta il 27 aprile alle ore 18.30.

Articoli correlati

Lecce e Genoa, corsa per la salvezza: la speranza legata alle combinazioni

Redazione

Meluso attratto dai turchi: mercato caldo, abbonamenti a buon ritmo

Redazione

Calcio in lutto, è morto Carlo Mazzone. Se ne va un personaggio amato da tutti

Redazione

Nuoto, la leccese Chiara Tarantino medaglia di bronzo. Sul podio con la Pellegrini

Redazione

V. Francavilla ritiro agli sgoccioli, venerdì amichevole con FC Francavilla

Redazione

Liverani: “Partita vitale per noi. La sconfitta in Coppa ci ha dato una bella sveglia”

Redazione