Sport

Prisma Taranto: è qui la festa

Gioiella Prisma Taranto

TARANTO – Domenica alle 17 al PalaMazzola arriverà l’Allianz Milano, un team solido e in forma che lotta per la sesta posizione, al momento in coabitazione con Monza, appaiata a 33 punti ma con parziali più favorevoli nella classifica.

Una bella occasione per gli ionici che dopo la bella prestazione di Piacenza e la permanenza ormai in cassaforte, possono divertirsi e finalmente giocare senza la pressione dell’obiettivo, a braccio sciolto e davanti ai tanti tifosi previsti che li accoglieranno per festeggiare squadra e società.

Milano però non è paga, e si presenterà con tutte le intenzioni del bottino pieno. Nell’ultimo match ha sconfitto per 3-0.

I rossoblù che dovranno affrontare il match con molta cautela seppur con la leggerezza di un team che ha raggiunto il suo traguardo. In palio ci sono ancora 6 punti tra questa e la prossima partita che potrebbero consentire al team di Travica di partecipare alla fase dei play off 5° posto con in palio la Challenge Cup.

Le parole di coach Travica “Cercheremo di giocare come abbiamo giocato ultimamente e spero che davanti al nostro pubblico faremo una prestazione davvero di alto livello come abbiamo sempre cercato di fare per tutto il campionato perché credo che tutti quanti debbano dimostrare che potevamo fare quel qualcosina in più. Voglio chiudere in bellezza il campionato e cercare di regalare qualche bella prestazione e vittoria in più al nostro pubblico e alla società”.

Articoli correlati

Taranto, Capuano squalificato. La Virtus Francavilla perde Idda per due turni e Patierno

Redazione

Basket: Brindisi ricomincia in casa con Reggio Emilia

Redazione

Via del Mare, tutto pronto per il nuovo maxischermo

Volley A2: festa per l’Alessano

Redazione

Lecce, De Feudis: “A Martina prestazione da vittoria. Ora siamo pronti al Catania”

Redazione

Il futuro sempre più nero del Brindisi

Andrea Contaldi