Politica

Congresso Forza Italia, Mazzotta acclamato nuovo coordinatore provinciale

Paride Mazzotta eletto nuovo coordinatore Forza Italia

LECCE – E’ il giorno del congresso di Forza Italia ma è soprattutto il giorno di Paride Mazzotta, eletto per acclamazione a nuovo coordinatore provinciale del partito. Mazzotta, consigliere regionale, prende in mano il timone di Forza Italia in provincia di Lecce, pronto a tracciare la rotta del partito soprattutto in vista dei prossimi ed importanti appuntamenti elettorali quali appunto Amministrative ed europee del giugno prossimo. E nella sala congressi dell’Hilton di Lecce, dove è stato celebrato il congresso e dove erano presenti tanti esponenti della coalizione del centrodestra leccese, il neo eletto Mazzotta ha pronunciato le prime parole da nuovo coordinatore provinciale di Forza Italia, a trent’anni dalla fondazione del partito.

Soddisfazione è stata espressa dal coordinatore regionale di Forza Italia, l’onorevole Mauro D’Attis e dal deputato Andrea Caroppo, che hanno fatto anche cenno alla sfida elettorale del prossimo nove giugno nel capoluogo salentino.

Al termine del Congresso sono stati eletti i componenti del coordinamento provinciale e I Delegati al Congresso nazionale.

 

Articoli correlati

Lecce2017, Gabellone: domani il tavolo. Vitali: alcun tavolo e si parte da 7

Redazione

Parlamentari 5 stelle assenti. E telefona l’on. Donno

Redazione

Regione, pronta la manovrina da 40 milioni di euro

Redazione

Acqua pubblica, senzatetto, antifascismo: Lbc consegna le sue priorità a Salvemini

Redazione

Authority, il Pdl a sorpresa: “Haralambides si dimetta”

Redazione

Tap, Russo: “Per Vittorio Potì gasdotto era un’opportunità”. Marco Potì: “Non è vero”. Intanto Saipem sbarca a San Basilio

Redazione