Cronaca

Muore travolto da un furgone, vittima un centauro di 52 anni

CEGLIE MESSAPICA- Il motociclista che percorreva la provinciale Ceglie Messapica-Ostuni a bordo di una Honda è morto sul colpo. Nell’impatto con un Piaggio Quargo che potrebbe avergli tagliato la strada è stato sbalzato sull’asfalto e per lui, all’arrivo dei soccorsi , non c’era ormai più nulla da fare. Si chiama Antonio Caliandro, 52 anni la vittima della tragedia dell’asfalto avvenuta pochi minuti prima delle 8 alle porte di Ceglie.

L’uomo, titolare di un autolavaggio fra Ceglie e San Michele Salentino, è di Ceglie Messapica.

Lo scontro è avvenuto nei pressi di un’area di servizio, la Basile Petroli , a pochi metri dal centro abitato. Secondo una prima ricostruzione da parte della polizia municipale e dei carabinieri, l’autotrasportatore potrebbe aver svoltato all’improvviso per immettersi proprio nel distributore di carburante. Antonio Caliandro, che procedeva nella direzione opposta, non avrebbe fatto in tempo a frenare.

Ma la dinamica esatta dell’incidente è al vaglio delle indagini. Per il 52enne purtroppo nulla da fare, nonostante i tentativi di rianimarlo da parte del personale del 118 arrivato sul posto chiamato da tanti automobilisti che hanno assistito alla scena.

Articoli correlati

Disperso in mare: corpo recuperato al largo di Porto Miggiano

Redazione

Truffa online “man in the middle”: nei guai 55enne

Redazione

Ruba energia elettrica per oltre 100 mila euro, arrestato

Redazione

Ilva: ambientalisti, in quattro anni 776 decessi in più

Redazione

Il ricordo di Gramsci e il no dei comunisti “Duri e puri” a Vendola ed Emiliano

Redazione

Eccellenze e maglie nere: i due volti della sanità salentina in un report nazionale

Redazione