Cronaca

Ossa Matino: il 18 settembre via all’esame dei resti

MATINO- Il ritrovamento delle ossa nel pozzo di Matino: il pm Antonio De Donno ha conferito l’incarico di esaminare i resti al prof. Francesco Introna dell’universitĂ  di Bari ed al dott. Alberto Tortorella. Era presente l’avvocato Luca Laterza, che rappresenta la signora Antonella Rizzo ed Alessio Regoli -mamma e fratello di Ivan Regoli, il giovane scomparso da Matino nel 2011, poichè si pensa che i resti possano essere suoi-; c’erano anche gli avvocati della moglie di Regoli, del padre, e Daniela de Luguori, avvocato dell’unico indagato nella vicenda, Antonio Coltura.

La famiglia Regoli ha conferito l’incarico di parte ai prof. Ed Pietrantonio Ricci ed Emilio Nuzzolese.

Ora le parti raccoglieranno ed invieranno tutta la documentazione e, dal prossimo 18 settembre, i medici effettueranno le analisi sul teschio e le altre ossa tirate su dal pozzo nelle campagne di Matino, in contrada S. Anastasia.

Gli esperti dovranno accertare “causa, natura e mezzi che hanno procurato morte, oltre a compiere tutti gli accertamenti utili ad identificare la salma”. Solo allora si avrĂ  la conferma che si tratti o meno di Ivan Regoli. Ancora oggi la sua mamma non ci crede, tant’è che, in tribunale, ha rifiutato le condoglianze della consuocera.

Articoli correlati

Alle “Vele” il cervello del traffico di droga. 16 arresti: gruppo vicino a clan Briganti-Pepe

Redazione

Attentati, nuovo episodio a Taranto: in fiamme supermercato

Redazione

Traffico di droga, inchiesta della DDA di Potenza: un arresto anche a Torre Dell’Orso

Redazione

Nardò, fermato un ragazzo. Potrebbe essere l’autore delle “spaccate”

Redazione

Caporalato, a Nardò il camper Cgil… aspettando Boncuri

Redazione

Pesca di frodo e controlli sulla filiera: multe e denunce

Redazione