Cronaca

Scontro auto-vespa sulla Lecce-Campi Salentina, morto 77enne di Novoli

CAMPI SALENTINA- L’ennesimo incidente stradale macchia l’estate salentina: l’ultima vittima è Cosimo Solazzo, 77 anni, pensionato di Novoli. Era in sella alla sua vespa bianca, veniva da una stradina interpoderale all’altezza del supermercato Lidl, quasi all’ingresso di Campi Salentina.
Un’auto lo ha travolto, una Fiat 500 rossa, che arrivava da Lecce e che non ha fatto in tempo ad evitare il motociclo che, stando ai primi rilievi effettuati dai carabinieri, con ogni probabilità non ha dato la precedenza. L’anziano si sarebbe immesso sulla statale senza guardare e l’impatto con l’auto, guidata da una ragazza di 30 anni, anche lei di novoli, non gli ha lasciato scampo. È morto sul colpo. A nulla è valso l’intervento dei sanitari del 118. Per Solazzo non c’era più nulla da fare.

È l’ultimo di una lunga scia di incidenti stradali mortali: in tre giorni, tre vittime sulle strade della provincia di lecce: l’anziano Giuseppe Piccinno, investito mercoledì mattina a Torre s. Giovanni, marina di Ugento; il giovane Giuseppe Caggia, schiantatosi con la moto contro il muro di cinta di una villa di S. Caterina la stessa sera; ed ora l’ennesimo dramma che ha strappato via un’altra vita sull’asfalto.

 

 

incidente5

 

incidente campi2

 

incidente campi3

 

incidente campi

Articoli correlati

Massimo Manera nuovo presidente della Notte della Taranta

Redazione

Un utente diffida Enel Energia: “Mi stressate ma io non usufruisco del servizio”

Redazione

Paura in spiaggia, bimbo si smarrisce: ritrovato da alcuni bagnanti

Redazione

Crolli nella Marina di San Foca: “Necessario mettere in sicurezza”

Redazione

Incendio all’alba: distrutta autospazzatrice

Redazione

Vantaggiato, reo confesso attentato ‘Morvillo’, a processo

Redazione