Sport

Brindisi al lavoro sul campo e lo strano caso della campagna abbonamenti

BRINDISI- Anche il Brindisi, considerata la cenerentola del mercato di serie D, è al lavoro per la preparazione al campionato. Si lavora sulla fase atletica al “Fanuzzi” a poche ore dalla partenza programmata per sabato per San Giovanni Rotondo sede del ritiro della squadra del presidente Flora. Mister Chiricallo ha iniziato la prima fase di preparazione con i nuovi acquisti Babu’, Molinari subito beniamino dei tifosi, Terraciano, Ciano, Pizzolato, Croce, De Vivo, Zinetti, Lorusso e Rao. A questi potrebbero aggiungersi altri nomi importanti per la categoria sui quali sta lavorando la società. In particolare nel mirino del diesse ci sarebbero Longo dell’Ischia, Varsi del Matera, Cruciani e Correa della Casertana. 

Lavoro subito intenso dunque per la squadra di Flora che a poche ore dalla presentazione ufficiale ai suoi tifosi si ritrova a fare i conti con un curioso caso di plagio. La campagna abbonamenti infatti del Brindisi si sarebbe avvalsa di un logo che sarebbe stato ideato e adottato in passato dai tifosi del Brescia. Il responsabile marketing della società ha subito sdrammatizzato l’accaduto riferendo che si trattava di una semplice bozza. Il Logo è stato subito rimosso con tanto di scuse formulate a chi si è sentito offeso, e presto sarà presentato uno nuovo per il lancio della campagna abbonamenti.

 

 

Articoli correlati

Corini: “Pronti e motivati, uniti nelle difficoltà”

Redazione

Scossone in casa Virtus Francavilla: esonerati Trocini e Fernandez

Redazione

Lecce: Gotti: “Intensità e coraggio per tenere testa alla Roma”

Tonio De Giorgi

La radiocronaca delle partite del Lecce in esclusiva su RadioRama

Redazione

Il Gendrey-day: “Il mio sogno? Imparare e crescere”

Redazione

Lecce-Torino, le probabili formazioni

Redazione