Sport

La radiocronaca delle partite del Lecce in esclusiva su RadioRama

LECCE – Sintonizzati su Radio Rama e segui il Lecce, in casa e in trasferta. Quest’anno la radiocronaca in esclusiva è solo su Radio Rama. per coloro che non potranno seguire live o in tv le partite dei giallorossi c’è la cara vecchia radio. Si parte sabato 15 settembre con Ascoli-Lecce.

Dallo stadio “Del Duca” collegamento a partire dalle 14:55.

A commentare le partite dei giallorossi, in casa e in trasferta, la voce di Tonio De Giorgi. La radiocronaca delle partite del Lecce è solo su Radiorama, sintonizzandosi sui 95.8 per Lecce città, 106.2 per il Sud salento e 106.4 per il nord Salento.

L’altro appuntamento per i tifosi giallorossi è il martedì sera alle ore 21,30 con la telecronaca della partita del Lecce. Il commento delle partite sarà curato da Tonio De Giorgi affiancato da Giovanni Conversano per l’analisi tecnica. Un appuntamento imperdibile per chi non potrà assistere dal vivo alle partite della squadra giallorossa. TeleRama offrirà loro la possibilità di rivedere ogni secondo degli incontri dei giallorossi con tante curiosità e particolarità, numeri e statistiche. E non è finita: per chi non potrà seguire i propri beniamini direttamente dagli spalti del Via del Mare c’è sempre la cara vecchia radio, Radio Rama in questo caso che vi raggiungerà ovunque voi siate per aggiornarvi su ciò che accade sul rettangolo di gioco del Via del Mare. In questo modo i tifosi giallorossi non perderanno un secondo della partita del Lecce e la vivranno da casa o dal posto di lavoro come se fossero allo stadio Via del Mare. Da non dimenticare anche le nostre produzioni sportive: il lunedì pomeriggio Lecce channel, la sera Piazza Giallorossa; il venerdì pomeriggio ancora Lecce channel.

Tutte le produzioni saranno visibili in diretta su Facebook e in streaming sul sito trnews.it.

Tele Rama e Radio Rama con il Lecce, come sempre, per i tifosi della squadra leccese, per vivere insieme una stagione indimenticabile, per una sola maglia, quella giallorossa.

Articoli correlati

Prato-Lecce si potrebbe rigiocare

Redazione

Lecce, il rilancio parte dal via del Mare. Giallorossi su Donnarumma e Insigne

Redazione

Lecce, da mercoledì testa all’Inter. Previsti 2000 tifosi salentini a San Siro

Redazione

Miccoli illude, ma a Benevento finisce 1-1

Redazione

LBA, Brindisi fa visita a Trieste

Redazione

New Basket Brindisi, abbonamenti a gonfie vele, entusiasmo alle stelle

Redazione