Cronaca

Ruba auto a Martina Franca, arrestato fasanese

TARANTO- I Carabinieri del NOR di Martina Franca hanno arrestato in flagranza di reato, un 25enne nativo di Cisternino, ma domiciliato a Fasano.

Il ragazzo già gravato da precedenti di delitti contro il patrimonio, si è recato a Martina Franca nella notte ha prima rotto il finestrino anteriore sinistro di un’autovettura Ford Fiesta parcheggiata per strada e, dopo aver forzato il blocca sterzo, l’ha messa in moto utilizzando uno “spadino”, tentando poi la fuga.

Alla scena ha assistito però, un cittadino che ha allertato la Centrale Operativa. I militari, giunti sul posto, hanno riscontrato la presenza a terra di vetri e insospettitisi, si sono messi immediatamente alla ricerca del mezzo, ritrovandolo qualche centinaia di metri dopo fermo sulla strada. Il ladro, vistosi scoperto, ha deciso di abbandonare l’autovettura appena rubata cercando di fuggire a piedi per le vie cittadine, ma è stato prontamente raggiunto e bloccato.

Per il giovane si sono aperte le porte della Casa Circondariale a disposizione del PM di turno presso la Procura della Repubblica di Taranto Dott. Enrico Bruschi, dovendo rispondere dei reati di furto aggravato e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

Articoli correlati

Sigilli a discarica abusiva: sei denunce

Redazione

Spaccio di cocaina, in tre nei guai

Redazione

Mattonelle rubate, fotografate e messe su Facebook

Redazione

Il Programma di Sviluppo Rurale sotto la lente degli esperti

Redazione

Contro Tap, il dottor Serravezza in sciopero della fame e della sete

Redazione

Ferragosto di controlli, strage di patenti

Redazione