Cronaca

Incidente sulla Lecce-Brindisi, camion fuori strada: traffico rallentato

TORCHIAROLO- Rallentamenti in mattinata sulla Lecce-Brindisi a causa di un incidente avvenuto all’altezza dello svincolo per Torchiarolo. E’ accaduto poco dopo le 7.30. Il conducente di un camion ha perso il controllo andando a sbattere contro il guard rail. Da qui il ribaltamento del rimorchio carico di olive.

Il mezzo era partito questa mattina per andare in Calabria, ma all’improvviso qualcosa è andato storto. Forse a causa dell’esplosione di un pneumatico, il camionista ha perso il controllo ed è uscito fuori strada. Ha abbattuto 16 montanti e ha trascinato con sè una decina di metri di barriera del guard rail.  Camion e rimorchio hanno finito per bloccare entrambe le corsie e il carico di olive si è versato tutto sull’asfalto.

Fortunatamente le auto che sopraggiungevano hanno fatto in tempo a capire quello che stava accadendo e rallentare.

Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco, il personale dell’Anas e  gli agenti della polizia stradale per i rilievi del caso e regolare il traffico.

Il conducente del camion e la passeggera, rispettivamente fratello e sorella, fortunatamente non hanno riportato seri danni. Sono stati infatti medicati direttamente sul posto.

Articoli correlati

Cade dalla scala e sbatte la testa: paura un’operaia di 61anni

Redazione

Ritenta il suicidio dalle torri di Cerano, salvato imprenditore di Monteroni

Redazione

Inaugurata la nuova sede di Laica, Fatano: “Siamo un modello associativo diverso”

Redazione

Sindaco di Massafra indagato insieme ad altri 28

Redazione

Non aggredirono nessuno, assolti 2 giovani a Vernole

Redazione

Migranti in rivolta: Castiglione bloccata, tensione alle stelle

Redazione