Sport

Il Brindisi in corsa per i play off, ma il calendario non aiuta

BRINDISI- La vittoria contro il Manfredonia ha risollevato il morale del Brindisi, in corsa per la qualificazione play off. La squadra di Chiricallo è divisa dall’ultimo posto utile per i play da cinque punti. C’è di nuovo molta fiducia nel clan biancazzurro ed è lo stesso presidente Flora a sottolinearlo. “Da qui alla fine della stagione ci sono ancora molti scontri diretti – afferma il massimo dirigente – e sono convinto che possiamo centrare l’obiettivo”.

Il calendario che attende la squadra biancazzurra non è dei più semplici dovendo giocare quattro partite in trasferta e due in casa. Significa che  lontano dal Fanuzzi la formazione biancazzurra dovrà  fare bottino pieno. Finora nel girone di ritorno gli è capitato una sola volta, sul campo del Gladiator; nel girone di andata, invece, il Brindisi è tornato a casa con i tre punti dalle trasferte sul campo del Grottaglie e della Gelbison, partite giocate sotto la gestione del tecnico Ciullo.

Domenica prossima, intanto, la squadra è attesa dalla trasferta sul campo della Mariano Keller, domenica scorsa sconfitta dalla Turris

Articoli correlati

Lecce, si riparte domani pomeriggio. Milan senza Tonali

Redazione

Basket serie A2, Next Nardò ospita Capo d’Orlando

Redazione

Appuntamento con Piazza Giallorossa: oggi c’è Francesco Cosenza

Redazione

Lecce – Torino su TeleRama per rivivere le emozioni di una bella vittoria

Redazione

Virtus Fancavilla, Caporale potrebbe seguire Fracchiolla

Redazione

Serie D, Nardò-Afragolese si giocherà a porte chiuse

Redazione