Sport

Miccoli…”Una splendida giornata”

LECCE- Fabrizio Miccoli si è spinto oltre. Dopo la doppietta consegnata alle cronache contro l’Ascoli, ha realizzato tre gol, tutti in una partita contro il Pontedera. E ha scelto ancora il Via del mare per questo speciale appuntamento vissuto con la maglia del Palermo e nel campionato di serie A. Ma il gol ha sempre lo stesso gusto.
Per la prima volta volta il capitano del Lecce ha voltato le spalle a quella curva nord. Dopo aver rotto l’equilibrio di una partita che il Lecce non stava giocando bene, l’attaccante giallorosso ha messo al sicuro il risultato realizzando una doppietta sotto quella curva desolatamente vuota. Purtroppo dopo la seconda rete, forse in leggero fuorigioco, l’arbitro ha annotato il suo nome anche per proteste condannando il capitano giallorosso a un turno di stop.

E poco prima della seconda rete mentre Lerda redarguiva Diniz, pronto a subentrare, Miccoli mostrava segni si sofferenza. Forse sarebbe toccato a lui abbandonare il campo. Sei i punti che separano il Lecce dal Frosinone. Il Perugia, invece, è più vicino. Non è il momento di fare calcoli. Anzi i conti sono semplici: vincerle tutte fino all’ultima giornata.

Articoli correlati

Ascoli-Lecce, sfida tra squadre in cerca di punti

Redazione

Europei 2016: l’Italia di Antonio Conte si ferma. Vince la Germania

Redazione

Taranto, chiuso il mercato invernale con un solo acquisto

Redazione

Tra Andria e Nardò è solo 0-0

Redazione

Virtus Francavilla, Calabro ne ha portati 25 in ritiro. Domani sfida col Cosenza

Redazione

Basket in carrozzina: scivolone interno per la Lupiae Team Salento

Redazione