Sport

Il Taranto torna alla vittoria

TARANTO- Tanta sofferenza per il Taranto contro l’ultima in classifica, la Puteolana. I rossoblù portano a casa la vittoria grazie a un gol di Balistreri. La formazione di Papagni è costretta a giocare in dieci per più di un tempo, dal 27′ della prima frazione di gioco quando Prosperi si vede sventolare il rosso dal signor Capasso di Firenze.
Una vittoria importante per la squadra tarantina nel pomeriggio in cui vincono tutte le squadre che precedono e le due compagini che seguono il Taranto, Francavilla sul Sinni e Monopoli. L’allenatore rossoblù schiera la squadra con un 3-5-2: in porta c’è Marani; difesa composta da Riccio, Caiazzo e Prosperi; a centrocampo Viscuso, Muwana, Ciarcià, Migoni e Mignogna; in attacco Molinari e Balistreri. Gli ospiti si oppongono con un 4-3-3.

La prima emozione del match arriva al 19′, sugli sviluppi di un calcio di punizione: sfortunato Prosperi che centra il palo e dopo il portiere Despuches che salva su Migoni; il centrocampista tarantino è fermato dall’estremo avversario anche sul successivo calcio d’angolo.

Al 27′ ingenuità di Prosperi che commette fallo nella metà campo avversaria.

Articoli correlati

Brindisi-Enel, nuovo accordo?

Redazione

Il Lecce prepara la sfida di Ascoli; i numeri non sorridono ai giallorossi

Redazione

Enel irresistibile a metà, poi crolla con Cantù

Redazione

Liverani sicuro: “Contro il Verona faremo una prestazione da Lecce”

Redazione

Muay Thai, da Acaya al tetto del mondo: la favola di Fabio Puce

Redazione

Taranto, Vico Equense in vista. Pronto il ricorso contro la squalifica dello Iacovone

Redazione