Sport

Papagni e il suo Taranto puntano alla vetta

TARANTO- Il Taranto si congeda dal 2013 incontrando giornalisti e tifosi. Un incontro per formulare auspici e ribadire la necessità di continuare sulla strada intrapresa che attualmente vede la compagine jonica nei piani alti della classifica ad un passo dalla vetta. Il tecnico Papagni che gode della massima fiducia della società ha ribadito che la squadra è concentrata sul campionato e già da ora sta lavorando con testa e gambe rivolte al prossimo match con il Vico Equense.

Tirando le somme del lavoro svolto invece il tecnico ha rimarcato che c’è sempre spazio per migliorare, tutto sommato si è fatto tanto, ma non abbastanza. Il riferimento del tecnico era tutto per qualche imperfezione registrata nel corso di qualche partita che è costata qualche punto perso in classifica.

La volontĂ  di Papagni è quella di inculcare nei suoi ragazzi una mentalitĂ  che sia vincente contro tutti, al di lĂ  del nome dell’avversario, e ovunque, sia in gare interne che in gare esterne. Una grande squadra gioca da grande sempre e comunque… in sostanza è questo il Papagni pensiero. Il percorso di crescita dunque è una prioritĂ  per il tecnico che ha avuto il grande merito di risollevare la squadra da una crisi di risultati costata la panchina all’ex tecnico rossoblu’.

Un avvicendamento che ha prodotto i risultati sperati e oggi vede il Taranto ad una passo dalla vetta e con le giuste motivazioni per dare vita ad un girone di ritorno da protagonista assoluto. 

Articoli correlati

Con Lecce Channel in Campo la diretta di Frosinone-Lecce su TeleRama

Giulio Serafino

Lecce, Gotti: “A Salerno partita per gente vera”

Tonio De Giorgi

Rally del Salento: sono 81 le adesioni, si parte venerdì

Redazione

Virtus Francavilla, Spagnulo è il nuovo preparatore dei portiere

Redazione

Lecce-Trapani, che sfida!

Redazione

Villa: massimo rispetto del Catania, si gioca alle 18.30

Massimiliano Cassone