Cronaca

Si ribaltano con l’auto, 4 giovani in ospedale: grave una 20enne

GALATINA- Ilaria Coppola, 20 anni di Alezio è ricoverata in rianimazione al Vito Fazzi ed è in prognosi riservata. È lei ad aver avuto la peggio nel brutto incidente avvenuto nella notte, poco dopo l’una, sulla provinciale che collega Galatina alla frazione di Noha.

Era in auto insieme ad altri tre amici, giovani come lei, quando il mezzo ha cominciato a sbandare. La Punto guidata da un 20enne di Collepasso si è ribaltata più volte e dopo lo schianto contro il muro di cinta di un’abitazione è finita nelle campagne.

Anche i soccorsi sono stati difficoltosi. Gli uomini del 118 hanno dovuto liberare i ragazzi dalle lamiere, al buio e a fatica. Ilaria Coppola è stata portata al Vito Fazzi in gravi condizioni. Era seduta dietro. Con lei in auto 3 amici. Oltre al conducente due ragazzi di Casarano e Collepasso.

Il conducente è rimasto illeso, gli altri due hanno riportato 5 e 15 giorni di prognosi. Le indagini sono affidate agli agenti del commissariato di Galatina che stanno ricostruendo la dinamica. Al momento non risulta ci siano altri mezzi coinvolti e a causare l’uscita di strada, in un tratto buio poco illuminato e pieno di curve, potrebbe essere stata l’alta velocità.

 

 

Articoli correlati

Da pista ciclabile a discarica: allarme amianto a Francavilla

Redazione

A Lecce, appartamenti e negozi svaligiati dai ladri

Redazione

Ritrovato Giovanni Vincenti: era a Mola di Bari

Redazione

Veleni all’ ex SASPI? Nuovi controlli sui pozzi

Redazione

Rapina in farmacia a Lecce: via con 300 euro

Redazione

Incubo bullismo, lo scherzo finisce male: studente ferito alla testa

Redazione