Politica

Pd, Marra presenta la segreteria cittadina

LECCE-  La segreteria cittadina del Pd esordisce al gran completo. In mattinata il segretario, Fabrizio Marra, ha presentato la sua squadra, fra conferme e volti nuovi come quello della giovane Serena Manico, laureanda in scienze politiche addetta alla comunicazione.  Gabriella Rizzo, prima dei non eletti al consiglio comunale, invece guiderà l’istruzione e le pari opportunità.

Fra le conferme il volto di Lidia Faggiano alla quale sono stati affidati i lavori pubblici, servizi sociali, periferie ed attività produttive. L’architetto Sergio Ventura continuerà a dirigere il settore mobilità e pianificazione del territorio della segreteria democratica cittadina.  Maurizio Miggiano invece continuerà a tenere i conti nelle vesti di tesoriere. Mirko Zacheo responsabile organizzazione, Alessandro Marzo al bilancio.

I rapporti con gli enti pubblici verranno curati da Nicola Chirivì mentre il commissario cittadino uscente, Andrea Imbriani passa alle relazioni e rapporti con il gruppo consigliare. Il coordinatore della segreteria sarà invece Danilo De Blasio. Questa la squadra del segretario cittadino del Pd.

Articoli correlati

Metallo il sindaco più amato, a Castro partita vinta per 4 voti

Redazione

Asfalto nero intorno all’Apollo, Foresio: “Mancano i finanziamenti per il basolato”

Redazione

Legge elettorale regionale, l’articolo-beffa autorizza le spese pazze

Redazione

Sono Sindaco: ospite questa sera il Primo Cittadino di Minervino di Lecce Ettore Caroppo

Redazione

Questa sera alle 21.30 torna “Open”

Redazione

Oggi alle urne per la Riforma della Costituzione: ecco come si vota

Redazione