Cronaca

Si ribalta sulla statale, grave 76enne di Galatone

LECCE-  Spettacolare e purtroppo grave incidente sulla Statale 101  in direzione Lecce. Nel primo pomeriggio una Opel Corsa condotta da un 76enne di Galatone ha iniziato a sbandare e poi si è ribaltata su se stessa.  Il conducente, Vito Ferrandina, è rimasto intrappolato tra le lamiere sino all’arrivo dei soccorsi allertati dagli automobilisti di passaggio che hanno assistito a tutta la scena.

Una volta tirato fuori il ferito è stato trasportato nel Vito Fazzi di Lecce dove è stato  sottoposto a tutti gli accertamenti  e poi ricoverato in prognosi riservata in rianimazione. Le sue condizioni sono gravi.

Sul posto per ricostruire la dinamica dell’accaduto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale impegnati anche a regolare il traffico. Dopo l’incidente infatti sulla carreggiata che porta a Lecce si è formata una coda di diversi chilometri e il traffico è rimasto bloccato per diverso tempo.

Articoli correlati

14enne accoltella sua coetanea: lite choc per un ragazzo conteso

Redazione

Tricase, ritrovato Matteo: era ricoverato in ospedale

Redazione

Inchiesta “Clean Game”: 135 gli indagati

Redazione

Referendum Ztl, il Comitato: “Le firme ci sono tutte. Ecco le prove”

Redazione

Spacciava droga davanti alla sede dell’Azione Cattolica: arrestato 45enne

Redazione

Il presidente del Consiglio regionale, Onofrio Introna, bacchetta Vendola: “La Regione salvi l’orchestra Tito Schipa”. Lo rende noto una lettera inviata a Gabellone

Redazione