Politica

MRS: il dott. Antonio Baldari, nominato Coordinatore Cittadino di Gallipoli

GALLIPOLI- Il MRS rafforza la sua presenza sul territorio finalizzata ad una riorganizzazione interna che valorizza l’impegno e la competenza. Nuovo coordinatore cittadino del Movimento Regione Salento per il comune di Gallipoli è stato nominato Antonio Baldari, dottore Commercialista, Revisore Contabile – Consulente del lavoro.‘Sono alla mia prima esperienza politica, -afferma il nuovo coordinatore cittadino -il mio impegno nel movimento Regione Salento è la proiezione politica del mio credo quotidiano nell’ambito familiare e lavorativo.

I valori di promozione del territorio, delle sue eccellenze naturali e umane sono i capisaldi della mia attività professionale e imprenditoriale. I principi di valorizzazione delle nostre radici,delle tradizioni e della nostra storia e cultura, sono alla base della mia famiglia e sono le fondamenta su cui spero di far crescere mio figlio e sinceramente tutta la sua generazione.

Per fare questo bisogna mettersi in gioco, scendere in campo nel temibile e temuto mondo della politica per non rischiare di essere uno dei tanti che affida la propria reazione alla critica passiva. Attivismo, impegno, passione e coraggio saranno le mie armi, la Regione Salento la mia Meta’.

Articoli correlati

Referendum, per il Ministro Calenda gasdotto Tap il miglior “spot” per il sì

Redazione

Copertino al Sindaco di Puglia: “No al depotenziamento dell’ospedale”

Redazione

Regionali, in Puglia Calenda vira a destra: “Fitto cento volte meglio di Emiliano”

Redazione

Palazzo Carafa, nascono le nuove commissioni comunali rimodulate “sull’inciucio?”

Redazione

Viale Don Minzoni: “pessimo biglietto da visita”

Redazione

Amministrative Nardò, Emiliano per Mellone: Stefano dice no, Marti invoca alleanza

Redazione