Cronaca

Con l’auto contro muretto: muore a 19 anni

BRINDISI- Pioveva e, mentre guidava, ha perso il controllo dell’auto. La grande punto è finita contro l’angolo di un muretto a secco, abbattendolo. L’urto è stato talmente violento che la parte anteriore dell’auto si è accartocciata e l’apertura dell’air bag non è bastata a salvargli la vita. Una giovanissima vita: aveva solo 19 anni Pietro Loparco, di San Vito dei Normanni.

Mancavano pochi minuti alle 4 del mattino, aveva passato la serata e la notte con gli amici, fuori paese, e stava facendo rientro a casa. Lo schianto è avvenuto sulla provinciale Brindisi-S. Vito dei Normanni.

Sul luogo della tragedia sono stati chiamati ad intervenire, dai pochi automobilisti di passaggio a quell’ora, i sanitari del 118 ed i vigili del fuoco. I primi si sono accorti che per il ragazzo non c’era nulla da fare. I vigili del fuoco hanno tagliato le lamiere per tirare fuori la giovane vittima.

I Carabinieri di San Vito hanno ricostruito la dinamica, ma non ci sono grossi dubbi: tutto lascia pensare ad uno sbandamento dell’auto, a causa dell’asfalto bagnato.

È l’ennesima tragedia della strada sull’asfalto della provincia di Brindisi, la seconda in 24 ore sulla stessa provinciale su cui ha perso la vita, andando a finire con la moto contro un palo della luce, il sottufficiale della marina militare Giampiero Palazzo.

 

Articoli correlati

Brindisi, investe cane e non lo soccorre: multata

Redazione

Racale, l’omicida: “Ha rubato l’anello di mia madre, ma non volevo ucciderlo”

Redazione

Fiamme nella notte a Brindisi: a fuoco tre vetture

Redazione

Gli imprenditori De Santis risarciti per l’accusa infondata su acquisto terreni per Tap

Redazione

Università islamica, ecco il progetto finanziato dagli arabi con 45 milioni di euro

Redazione

Brindisi, sequestrata per ore dall’ex: incubo per una studentessa

Redazione