Eventi

Scocca la mezzanotte, il centro di Galatina si illumina

GALATINA- Fermento per le vie di Galatina. É tutto pronto. Il paese, dopo il successo delle passate edizioni, si accinge ad accogliere la quarta edizione di ‘Le Corti a Mezzanotte’. La manifestazione apre i battenti domani, arte e cultura saranno le protagoniste della serata.

Si attendono 30.000 presenze per le vie del centro storico. A rendere unica la serata vi saranno canti e balli salentini, eventi culturali, non può mancare l’enogastronomia tipica locale, le visite guidate a partire dalle 18 fino alle 20.

Tanti gli artisti sul palco che presenteranno repertori che spaziano dalla musica popolare fino al jazz. Presenti i Sciamaballà un gruppo di 8 elementi accompagnati dalla rappresentazione di tarantismo di Simona Indraccolo, Ard Trio Live un mix tra musica balcanica e blues. Il Sax di Emanuele Coluccia accompagnato da Daniele Ravaioli in Family Reunion, il rock di Paolo Zappi degli Alchimia.

Tante estemporanee tra pietra leccese, carta pesta e terracotta, speciali degustazioni di vini accompagnati da tutti i sapori tipici della nostra terra insieme alle prelibatezze dolciarie. Le corti a Mezzanotte è organizzata dall’agenzia Mood in collaborazione con Iat e l’assessorato al Turismo della Città di Galatina.

Articoli correlati

Mrs: “SS 274, raddoppio urgente per mettere in sicurezza la statale della morte”

Redazione

Auguri “Lesionati” di Mercoledì “Zonno” Addams

Redazione

La Dea della Fortuna bacia Monteroni, vinti oltre 30mila euro

Redazione

“Nel Blu” arriva l’ “Essenza perfetta”: il sound innovativo del rock non omologato

Redazione

I consigli dello chef: per Pasqua orecchiette e fave fresche

Redazione

A Otranto: “Torniamo a progettare il futuro”

Redazione