Cronaca

Specchia, coltivano 11 piante di Marijuana: arrestati

SPECCHIA- Nella mattinata odierna, a conclusione di articolate indagini di P.G. finalizzate alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, a Specchia i militari della locale Stazione Carabinieri unitamente a quelli della Stazione di Presicce hanno arrestato RIZZO Rocco 53enne e SCARCIA Rocco 52enne entrambi del luogo perchè ritenuti responsabili di coltivazione illecita di 11 piante di “marijuana”.

I predetti presso l’azienda agricola di Scarcia Rocco in diversi contenitori in plastica avevano piantato 11 piante di “marijuana”, di varia grandezza, e comunque pronte per la successiva essiccazione. Nella circostanza RIZZO Rocco è stato  deferito per detenzione al fine di spaccio di analoga sostanza avendola ceduta poco prima a S. M., classe 1989 del posto. Dopo le formalitĂ  di rito i prevenuti sono stati associati presso la Casa Circondariale di Lecce a disposizione del PM di turno Dott. NEGRO.

Articoli correlati

Centro storico, Pasqualini precisa: “Nessun rinnovo per pass disabili”

Redazione

Neve: verso il miglioramento, ma la notte tra mercoledì e giovedì sarà la più fredda

Redazione

Da 4 anni senza niente e nessuno: “Aiutatemi a trovare un lavoro”

Redazione

Trivelle nello ionio? Federalberghi: “L’area di Taranto non può essere sede di nuovi insediamenti a forte impatto ambientale”

Redazione

Furto di alberi secolari, processo per direttissima per gli arrestati

Redazione

Ulivi infetti, arrivano gli ispettori Ue: il Salento con il fiato sospeso

Redazione